Back to All Events

OH BELLI CIAO!


PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI STEFANO “CISCO” BELLOTTI
giovedì 6 novembre 2014, ore 20.45 — Magazzini San Pietro

 

“Oh Belli Ciao” è il nuovo libro autobiografico di Stefano “Cisco” Bellotti, scritto con Carlo Albè, che racconta gli anni passati con i Modena City Ramblers.
L’incontro sarà presentato da Pierluigi Senatore di Radio Bruno.

Il volume è il resoconto di un viaggio “lungo quattordici anni”. Un viaggio che inizia in quella sera del febbraio 1992 e va avanti con album, tour, viaggi, incontri, condivisioni, bevute, trionfi, cadute e furiose litigate. “Lungo una strada che porta da Norimberga a Borgo Valsugana, luogo del mio ultimo concerto!”, racconta Cisco, che ha lasciato i Modena City Ramblers nel 2005, dopo aver pubblicato nove album di inediti e venduto circa un milione di copie, collezionando più di 1200 concerti tra Italia, Europa e America Latina. Ora “Cisco” è un apprezzato cantautore solista con alle spalle tre lavori inediti e due raccolte live.
“Oh belli ciao!” è la sua storia dentro la band: duecento pagine di racconti e aneddoti, molti dei quali mai svelati, centinaia di righe scritte in compagnia dell’amico scrittore e giornalista freelance Carlo Albè.

Ingresso libero

SCARICA LA CARTOLINA

Earlier Event: October 24
THE ALBUM
Later Event: December 12
URBAN WOOD